MARCELLO_GORI_due_parole_3.png

due parole

su di me

 

Sono nato a Genova, e dal 2004 vivo a Milano, dove ho studiato drammaturgia e iniziato a lavorare come musicista e compositore per spettacoli di danza e teatro.

Le prime canzoni le ho composte per lo spettacolo-cult "Addictions", andato in scena al Teatro dell'Arte di Milano per tre stagioni, dal 2008 al 2011.

Nel 2013 ho scritto, insieme a Matteo Poli, lo spettacolo di teatro-canzone "Mi sono perso a Milano", che ha avuto la fortuna di fare diverse date in giro per l'Italia e di diventare anche un album autoprodotto disponibile sulle maggiori piattaforme digitali. Da allora non ho mai smesso di scrivere canzoni, anche perché costa meno di un'analista e spesso fa anche meglio.

Vorrei che più persone possibile le ascoltassero, anche perché sono sicuro di parlare a molti di voi, quindi ho deciso di crederci e continuare a produrmi da solo, in attesa che un produttore vero mi svolti il conto in banca.

Sono sensibile, anche se posso sembrare un rompipalle, adoro cucinare e, anche se dalla mia mole non sembra, mangiare.

Nella vita ho comprato più sintetizzatori di quanti abbia imparato effettivamente a usare al massimo, ma non li venderei per niente al mondo. Sono del segno della Bilancia, ascendente Scorpione. 

 

MARCELLO_GORI_due_parole_2.jpg